News:
I ONE DIRECTION PARLERANNO IN ITALIANO AL TAKE ME HOME TOUR?
I One Direction vogliono imparare le lingue straniere, in particolare quelle dei paesi che visiteranno nel corso del Take Me Home Tour, che attualmente conta 120 date in 5 diversi continenti. Quindi impareranno anche l’Italiano!
Con tutte queste tappe, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malikfaranno meglio a mettersi sotto con lo studio!
In realtà, i One Direction hanno deciso di imparare alcune parole più comuni in ogni lingua, sembra che si impegneranno a studiare almeno una ventina di vocaboli per nazione. Resta comunque una gran mole di lavoro, ma i ragazzi sono intenzionati a non annoiarsi più durante le conferenze stampa e gli incontri coi fan stranieri.
L’idea di imparare qualche vocabolo in diverse lingue è venuta ai ragazzi dopo la visita in Giappone dalla quale hanno appena fatto rientro. Nonostante la band sia spesso circondata da traduttori, i ragazzi hanno trovato imbarazzante e anche un po’ noioso non poter comprendere nulla di ciò che veniva detto intorno a loro.
Pare quindi che Zayn, Louis, Harry, Niall e Liam studieranno le lingue straniere con l’aiuto dei video-tutorial di YouTube, non si tratterà di un approccio professionale, ma semplicemente di un modo simpatico per sentirsi più vicini ai fan e far breccia nei loro cuori. Come se ce ne fosse bisogno.
Staremo a vedere se la promessa sarà mantenuta, infatti i One Direction sono attesi a Cannes, in Francia, per i prossimi NRJ Awards che si terranno il 26 gennaio…